Online Ticket
Seminari e conferenze
David Kepron - Vice Presidente, Global Design Strategies, Distinctive Premium Brands di Marriott International

Vice Presidente, Global Design Strategies, Distinctive Premium Brands di Marriott International

David Kepron è Vice Presidente - Global Design Strategies - Distinctive Premium Brands con Marriott International. È specializzato sulla creazione di avvincenti esperienze dei clienti all’interno del gruppo unico Marriott che include Westin, Le Meridien, Renaissance, Tribute, Autograph Collection, Renaissance e Design Hotels.

Kepron ha 20 anni di esperienza nel retail design per la realizzazione di connessioni significative con i clienti presso strutture alberghiere di tutto il mondo.

Il suo approccio multidisciplinare al design si focalizza sulla comprensione dei comportamenti dei consumatori e sulla creazione di esperienze di brand rilevanti, all'intersezione di architettura, sociologia, neuroscienze e tecnologie digitali emergenti.

In qualità di relatore abituale ai rivenditori, albergatori e professionisti del design, David condivide la sua esperienza sui comportamenti e tendenze dei consumatori, sulla neurologia e i comportamenti di acquisto, la progettazione dei negozi e visual merchandising, come anche creatività e innovazione. 

Ha ricoperto incarichi di insegnamento presso il Fashion Institute of Technology (F.I.T.) di New York, il Dipartimento di Architettura e Interior Design della Drexel University di Philadelphia, il Laboratory Institute of Merchandising (L.I.M.) in New York e ha ricoperto il ruolo di Direttore del Dipartimento di Visual Merchandising a LaSalle International Fashion School (L.I.F.S.) in Singapore.

David Ha conseguito la Laurea in Scienze dell'Architettura e Lauree in Architettura presso la McGill University in Montreal, Quebec Canada. 

Nell’autunno del 2014, 2014 STMedia Group International ha pubblicato il primo libro di Kepron, dal titolo: "Retail (r)Evolution: Why Creating Right-Brain Stores Will Shape the Future of Shopping in a Digitally Driven World” 

(Retail (r)Evolution: Perché la Creazione di Negozi con il Cervello di Destra darà forma al Futuro dello Shopping in un mondo guidato digitalmente).

Seleziona il giorno che preferisci

  • 09 Ott

Trova l'evento interessato