Seminari e conferenze
Giuliana Basso - presidente Consorzio Bibione Live

presidente Consorzio Bibione Live

Classe 1971 vive a Bibione da sempre assieme alla sua famiglia, mamma di tre figli e manager d’azienda.,

Da diversi anni  ricopre ruoli all’interno dei consigli di amministrazione di enti e sindacati di categoria.

Dal 2005 è componente del consiglio direttivo dell’ABA – Associazione Albergatori Bibione. Dal 2015 ne diventa Vice- Presidente, incarico che ricopre tutt’ora.

Dal 2011 è membro del consiglio direttivo del Consorzio di Promozione Turistica “BIBIONE LIVE”, dal 2017 ne diventa Presidente, incarico che ricopre tutt’ora.

Dal 2017 è un membro fondatore di VENICE SANDS, la rete dei consorzi di promozione turistica  delle spiagge della costa veneta, rete che ha dato il nome al brand dell’intera costa veneta.

Dal 2017 come presidente del Consorzio BIBIONE LIVE, sì è fatta promotrice e sostenitrice del progetto BIBIONE DESTINATION 4 ALL, assieme a Village for all V4A, e con la collaborazione di tutti gli attori del territorio, associazione di categoria, amministrazione comunale. Una sfida che sta regalando molte soddisfazioni e riconoscimenti a livello nazionale, riconoscimenti che elevano l’offerta turistica di Bibione e l’immagine di quella che è la terza spiaggia d’Italia per numero di presenze turistiche.

Seleziona il giorno che preferisci

  • 14 Ott

Trova l'evento interessato