Seminari e conferenze
Bettina Bolla  - Presidente Donnedamare

Presidente Donnedamare

Si è occupata dell’organizzazione eventi, in particolare del vertice G8 a Genova, dove ha lavorato anche come interprete, promozione per il Salone Nautico e altri eventi.
In passato ha frequentato due anni dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, durante i quali ha collaborato al Salone del Gusto e Terra Madre nell’ufficio stampa di Slow food international. 
Dal 2012 ha curato la comunicazione e il blog dell’Associazione Culturale Donnedamare. Come imprenditrice turistica balneare ha organizzato eventi su tutto il territorio nazionale per la Direttiva Bolkestein, sul turismo sostenibilie, e sulle reti di impresa.
Dal 2015, per il Turismo ambientale, è promotrice e nel comitato organizzativo del progetto Lidi Sostenibili in collaborazione con Donnedamare, Cesab, Università Pontificia Regina Apostolorum di Roma e associazioni ambientaliste.
Attualmente è Assessore al turismo, comunicazione, informatizzazione del Comune di Varazze, Presidente Sindacato Balneare La Base Balneare e con Donnedamare, Vice Presidente MIP (Movimento Italia Produttiva) e Presidente di Donnedamare, Associazione di donne impegnate nella difesa del lavoro femminile, contro la Bolkestein e contro ogni forma di violenza.

Seleziona il giorno che preferisci

  • 15 Ott

Trova l'evento interessato