Seminari e conferenze
Franco Gattinoni  - Presidente FTO e Presidente Gruppo Gattinoni

Presidente FTO e Presidente Gruppo Gattinoni

Franco Gattinoni è uno dei principali protagonisti dell'economia turistica italiana. Fondatore e Presidente di Gattinoni Group, realtà consolidata nei segmenti del turismo e degli eventi, inizia il percorso imprenditoriale nel 1983 con l’apertura di un'agenzia di viaggi a Valmadrera (Lecco). Nel corso degli anni i dipendenti hanno superato le 450 unità, con 32 agenzie di proprietà, 1500 agenzie affiliate, uffici a Milano, Lecco, Monza, Torino, Bologna e Roma.

Oggi Gattinoni Group è una realtà affermata in diverse aree di business: MICE (Meeting, Incentive, Convention, Event) con le sue divisioni Logistic, Live Communication, Healthcare e Made in Italy; Business Travel per viaggi d’affari; Gattinoni Travel che confeziona una propria programmazione leisure e i due network di agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze e MYNetwork.  

Tra i principali fondatori di FTO – Federazione Turismo organizzato/Confcommercio, Franco Gattinoni ha sempre ricoperto la carica di Vicepresidente, fino a diventare Presidente nel gennaio 2021.

Seleziona il giorno che preferisci

  • 13 Ott
  • 14 Ott

Trova l'evento interessato