Online Ticket
Seminari e conferenze
  • Mercoledì 9 Ottobre 2019
  • 12:30 - 13:15
  • Memo
  • Management&Taste Arena - Pad. D2
  • Sara Caminati Digital strategist e docente di marketing digitale

Quali sono gli elementi indispensabili per intercettare e coinvolgere l’ospite? Come garantirgli un’esperienza memorabile durante tutto il viaggio, dal momento in cui scatta il desiderio di partire a quello in cui arriva a destinazione, fino al ritorno a casa? Quali strategie adottare per garantirgli un’experience soddisfacente e incentivarlo a parlare della nostra struttura in modo positivo?

E soprattutto: come prendersi cura dell’ospite in una logica realmente omnicanale, in cui il confine tra online e offline risulta ormai superato?
Le risposte in questo appuntamento che affianca la teoria alla presentazione di strumenti e casi pratici utili ad attrarre e coinvolgere il cliente Onlife*.

*il termine deriva dall’Onlife Manifesto (creato dal Prof. Luciano Floridi) e fa riferimento ai modelli di consumo generati dalla commistione di esperienze on e off line.