Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

SUN BEACH AND OUTDOOR STYLE 2020: IL LAYOUT

Comunicato n. 2 del 12/10/2020 11.35.57 ( download )

.Rimini, 12 ottobre 2020 - Cinque padiglioni all´ala est del quartiere fieristico di Rimini sono la proposta di SUN Beach&Outdoor Style, che in questa 37° edizione occupa i padiglioni B1-B2-B3-D1-D2



Seastyle Beach and Beach Village (B1-B2-B3) è la più completa e innovativa sezione espositiva B2B dedicata al settore balneare con arredi, attrezzature, servizi per gli stabilimenti balneari e la spiaggia in genere. È la vetrina ideale per presentare in anteprima le novità per la stagione successiva, per fare il punto a livello associativo sulle tendenze del mercato e sulle normative, per partecipare a convegni di aggiornamento professionale. Al centro dell´area espositiva seastyle, i visitatori troveranno un nuovo allestimento: un´area beach bar & beach design realizzata con prototipi e prodotti d´alta gamma.

Per il camping (D1-D2) case mobili, bungalow, attrezzature ed accessori per campeggi e villaggi turistici dove il target visitatori è composto da proprietari, gestori e operatori di campeggi e villaggi turistici. A completamento della sezione un programma di formazione e aggiornamento per i gestori e gli operatori di settore finalizzato all´incremento del business e all´incoming di clienti dall´estero. Nell´area suncamping & villageshow per la prima volta uno spazio dedicato al Glamping e alle tende di lusso, che sempre più appeal stanno registrando anche sul mercato italiano.

ABOUT: TTG TRAVEL EXPERIENCE . REGENERATION! BY SIA . SUN BEACH&OUTDOOR STYLE
Qualifica: Fiere internazionali; Organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.; Periodicità: annuale; Edizione: 57° TTG, Regeneration! by SIA, 38° Sun; Ingresso: riservato agli operatori professionali; Biglietti: gratuito su invito; orari: 10.00 . 18.00 (ultimo giorno 10.00 . 17.00); Website: www.ttgexpo.it #TTG20 - www.siaexpo.it #SIA20 - www.sunexpo.it #SUN20 - #THINKFUTURE

PRESS CONTACT IEG
Head of media relation & corporate communication: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; international press office coordinator: Silvia Giorgi; media@iegexpo.it;

MEDIA AGENCY: MyPR Lab
Filippo Nani, filippo.nani@myprlab.it ; Enrico Bellinelli, enrico.bellinelli@myprlab.it; mob. +39 392 7480967; Silvia Bogani, silvia.bogani@mypr.it; mob. + 39 339 8260201

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., è leader in Italia nell´organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza, oltre che nelle sue ulteriori sedi di Milano e Arezzo. Il Gruppo IEG si distingue nell´organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness, Sport and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all´estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2019 con ricavi totali consolidati di 178,6 mln di euro, un EBITDA di 41,9 mln e un utile netto consolidato di 12,6 mln. Nel 2019 IEG ha totalizzato 48 fiere organizzate o ospitate e 190 eventi congressuali. www.iegexpo.it

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.