Online Ticket
Info

“Portiamo a Sun lo stile outdoor del nuovo decennio”. Per la prossima edizione di fiera Elvis Zagrljaca, Sales & Marketing Adria Home, annuncia grandi novità nel campo delle mobile homes, delle floating homes e delle tende per il glamping.


 Abbiamo elaborato i nostri progetti sulla base dei trend di domanda emergenti cercando di realizzare, anche con l'aiuto dei nostri clienti, le soluzioni abitative più adatte alle esigenze attuali e future. Ogni novità è frutto della consapevolezza di avere come azienda un ruolo leader nell'area in cui operiamo e di essere quindi considerati dei trendsetter per il comparto turistico dell'ospitalità”.
Tra le tante sorprese per i visitatori della fiera, l’azienda anticipa l’installazione di una floating home ancora più spaziosa di quella, già molto ampia, presentata a Sun nel 2018. “D’altra parte – aggiunge Zagrljaca – l’appuntamento di Rimini rappresenta per noi un’occasione molto importante. Ci permette di incontrare nuovi partner e soprattutto consente ai nuovi clienti di conoscere e testare i nostri prodotti”.