Online Ticket
Info

“Per l’occasione promettiamo nuovi progetti e colpi di scena”


La nostra partecipazione a Sun 2019 in veste di Camping Partner dimostra il nostro impegno costante e crescente nel rispondere alle esigenze di campeggi, villaggi e di tutte le realtà ricettive del settore”. Roberto Fasano, Amministratore Unico, torna dunque in fiera con l’obiettivo di sempre. “Presentare di volta in volta delle novità, con l’aggiunta di qualche piacevole e interessante colpo di scena”, rivela preannunciando l’originale presentazione della Duplex Home preparata per SUN dall’architetto Marino Sgobba.
Portano sempre la firma di Sgobba il chiosco-bar prefabbricato modello Swing e la SPA mobile Aqua, entrambi esposti in fiera insieme ai progetti di altri architetti per il mondo outdoor VPF.
Lo Studio IFarchitetti di Michele Intini e Saverio Fasulo presenta la nuova casa mobile Orione realizzata per noi; una struttura caratterizzata da ampie superfici finestrate e da una vasta fluidità dello spazio”, aggiunge Fasano, ricordando che sempre in tema di case mobili, l’architetto Angela Carrone, ha creato quest’anno per VPF il modello Vela, “una casa – specifica - curata nel minimo dettaglio, dalle linee semplici e pulite che donano eleganza e raffinatezza agli spaziosi ambienti interni ed esterni”.