Info

Mondobalneare.com - Atmosfere etniche e cabine colorate per un'estate da fotografare: la selezione del portale Spiagge.it

Dalla riviera romagnola alla costiera amalfitana, dalla Sardegna alla Basilicata, il portale Spiagge.it ha selezionato i cinque luoghi ideali dove scattare foto e girare video per immortalare un’estate bella e spensierata. La scelta è stata fatta in base all’atmosfera, all’architetture e alle proposte delle singole strutture balneari e al fascino della loro posizione sul mare. 

Singita Miracle Beach è lo stabilimento balneare di Marina di Ravenna caratterizzato da un’atmosfera esotica e rilassata. I lettini con il tetto in paglia e gli arredi che arrivano direttamente dall’Indonesia e dall’Africa regalano atmosfere etniche da immortalare con il proprio cellulare dall’alba al tramonto. Appuntamento imperdibile per le Instagram stories è il gong suonato al calar del sole per il “rito del tramonto”, per chiudere la giornata in bellezza. Lo stesso stabilimento, con le stesse caratteristiche, è presente anche a Fregene, sul litorale a pochi chilometri da Roma. 

È stato scelto per i suoi lettini a baldacchino il Lido Sabbia d’Oro Beach Club, noto stabilimento di Scanzano Jonico in Basilicata. Si tratta di un piccolo angolo di paradiso, tra acqua cristallina e sabbia dorata, dove vivere una vacanza rilassante immersi in un’atmosfera ricercata. Punti di forza dello stabilimento sono i letti bianchi a baldacchino dove distendersi in totale comodità e la nuova area relax dove privacy, comfort e design si uniscono per un’estate 2021 davvero instagrammabile. 

La Scogliera di Positano regala esperienze uniche a picco sul mare. Incastonato tra le scogliere della costiera amalfitana e un mare cristallino, il lido unisce le meraviglie della natura al comfort più elegante. Tra lettini e ombrelloni, cocktail e gustosi piatti freddi, lo stabilimento balneare offre numerosi spunti e angoli da fotografare soprattutto al tramonto, quando il calare del sole regala colori e atmosfere indimenticabili da immortalare e condividere. 

>>continua